Epson durante l’IFA 2014 ha presentato la nuova stampante della serie WorkForce WF-100W, una stampanteA4 veramente portatile che pesa solo 1,6Kg e misura 309 x 154 x 61 mm. Epson stessa la definisce come “la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo”.
Epson WorkForce WF-100W è un dispositivo portatile con una batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando un adattatore CA oltre che un normale caricatore da accendisigari per poterla utilizzare in auto. Come già detto, le dimensioni del dispositivo rendono comodo l’utilizzo in qualsiasi ambito, sia in ufficio che in auto, ed è una normalissima stampante A4, che permette quindi di stampare documenti, contratti e fatture.
Ls stampante è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, con Epson Connect, che include Epson iPrint e Email Print. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e AirPrint, quindi può essere utilizzata anche per stampare direttamente da iPhone, iPad o Mac senza avere a disposizione una rete wifi esistente.
Per quanto riguarda disponibilità e prezzo abbiamo pochissime informazioni, il prodotto sarà rilasciato nel mese di Novembre mentre il costo verrà comunicato successivamente.
Via | BusinessMagazine
Leggi o Aggiungi Commenti