Quella che si prospetta essere una commedia dalle risate garantite gode di un cast di eccellenza: iCloud, Siri e iPad. Questi i veri protagonisti della vicenda che coinvolge Cameron Diaz e Jason Segel (famoso per l’interpretazione di Marshall in How i met your mother) il cui rapporto di coppia, ma soprattutto quello con i device Apple, deve essere decisamente migliorato.
Avevamo già preannunciato nel mese di Aprile l’uscita del film e sarà finalmente possibile vederlo nelle sale dall’11 Settembre. Any e Jay sono una coppia che vivono la comune crisi dell’attrazione dopo che è passato un po’ di tempo dalla nascita del loro rapporto. E’ di Any però l’idea di affidarsi ai device Apple per riaccendere il fuoco della passione e di filmare una notte di sesso con il loro iPad.
<<E’ andato a finire nel Cloud>> spiega Jay a Any parlando del loro video a luci rosse. <<E non c’è modo di tirarlo giù dal Cloud?>> replica la ragazza ormai esasperata… <<Nessuno sa cos’è il Cloud! E’ un cxxo di mistero!>> è l’unica risposta utile che Jay riesce a elaborare.
Leggi o Aggiungi Commenti