A pochi giorni di distanza dal primo hands-on pubblicato dall’azienda di cellulari di lusso Fled & Volk, ecco arrivare dalla Russia un nuovo e minuzioso video riguardante iPhone 6 da 4.7 pollici totalmente assemblato. All’interno del filmato, lo smartphone Apple viene confrontato con il precedente iPhone 5s.Nel nuovo video, iPhone 6 e iPhone 5s vengono confrontati, evidenziando grazie a numerose inquadrature le differenze di design fra i due dispositivi.
Rimangono dunque le bande in plastica, ora più rifinite e con il nuovo colore grigio nella tinta “space grey” già visto in precedenti leak, la fotocamera leggermente sporgente , il True Tone flash circolare, il nuovo logo Apple e la nuova disposizione dei pulsanti fisici sui lati del device.Sono notevoli inoltre le dimensioni maggiorate del display, che ora raggiunge i 4.7 pollici, e lo spessore ridotto del nuovo smartphone di casa Apple.
La presentazione del nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici avverrà il 9 Settembre, insieme al primo dispositivo indossabile di casa Apple. Per quanto riguarda il modello di iPhone da 5.5 pollici, le voci sono ancora incerte e bisognerà aspettare fino alla data del Keynote per scoprire se verrà presentato subito, insieme ai prodotti elencati.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti