Ieri è arrivata l’ufficialità, Apple terrà un evento il 9 Settembre. Durante il Keynote verrà presentata sicuramente almeno una versione di iPhone 6, forse quella da 4,7″, e forse anche il nuovo smartwatch. Ma non tutto, per fortuna, è stato svelato. Infatti la società californiana ha fatto costruire un edifico appositamente per il giorno dell’evento, ma il suo scopo è ancora sconosciuto.La struttura squadrata sorge al centro del Flint Center for the Performing Arts e non passa di certo inosservata. E’ il classico esempio di modernità a cui Apple ci ha abituati. Ovviamente l’enorme edificio a due-tre piani non può che scatenare una forte curiosità. Quale sarà il suo scopo?
Le risposte a questa domanda sono molteplici, ma tutte incerte. Potrebbe essere utilizzata come area dimostrativa dove i giornalisti possono effettuare i primi hands-on sui dispositivi; potrebbe invece essere una “casa del futuro” per mostrare le incredibili implementazioni della tecnologia HomeKit; potrebbe ospitare una pista per una sfilata di moda per mostrare i nuovi dispositivi indossabili; oppure potrebbe addirittura ospitare al suo interno un palcoscenico per un concerto post-annuncio di Dr. Dre.
Queste sono solo ipotesi e supposizioni, ma la grandezza della struttura è certezza. L’edificio è circondato da recinzioni e da innumerevoli guardie di sicurezza, ottenere informazioni su cosa ci sia al suo interno è quindi praticamente impossibile.
Ecco alcune foto scattate dall’esterno:
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti