Quando è stato presentato iOS 8, benché nella sua versione beta, abbiamo visto come la fotocamera sia stata arricchita della funzione Time Lapse. Anche Instagram pare mettersi in carreggiata su questo fronte con la sua app Hyperlapse che garantisce agli utenti filmati Time Lapse che potremmo definire cinematografici.
Nonostante Instagram sia ora gestito da Facebook il suo team non sembra rallentare nella ricerca e nello sviluppo. Dopo l’app Bolt sullo stile di Snapchat, il team riappare sul mercato delle app con Hyperlapse.
La priorità dell’app è stata la semplicità d’uso. Una volta prodotto il vostro filmato e salvato all’interno della vostra galleria multimediale è infatti possibile condividere il vostro piccolo capolavoro cinematografico su Facebook e Instagram.
La decisione di lanciare l’app solo su sistema iOS, almeno per il momento, non è stato frutto della predilezione degli sviluppatori verso il mercato iTunes ma bensì di una difficoltà nello sviluppo su piattaforma Android che si prevede verrà presto risolta.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti