La scorsa settimana, Apple ha pubblicato sul proprio sito una lista di lavori disponibili per un futuro Store negli Emirati Arabi: questo si tratterebbe del primo negozio dell’azienda di Cupertino in Medio Oriente. Oggi, una fonte anonima ha suggerito che questo nuovo retail store sorgerà all’interno del centro commerciale di Dubai Mall of the Emirates e batterà ogni record, diventando l’Apple Store più grande del mondo. La fonte afferma che lo store è stato progettato per sostituire il cinema attualmente all’interno del centro commerciale di Dubai: dalle informazioni suggerite da Apple, l’apertura è prevista per il primo trimestre del 2015.
Il Mall of the Emirates è stato aperto nel 2005 e vanta più di 700 negozi e servizi e si estende per più di 200 mila metri quadrati: un complesso così maestoso è la location ideale per un Apple Store e la casa Californiana ha dunque in programma di fare le cose in grande.
Nel mese di Febbraio, Tim Cook ha avuto un incontro privato con il Primo Ministro degli Emirati Arabi Mohammed bin Rashid Al Maktoum; lo scopo della visita era sconosciuto, ma è probabile che Cook abbia sfruttato questo appuntamento per discutare delle opportunità di crescita di Apple nella regione.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti