Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un post in cui riportavamo l’indignazione di Tim Cook per l’utilizzo del nome, a sua detta improprio, di iPhone 6 da parte di un ente thailandese. Forse il mistero sta per essere svelato, perché alcuni rumor urlano un solo nome: iPhone 6L.
Ormai è abbastanza diffusa l’idea che Apple distribuisca due modelli del prossimo iPhone, finora chiamato iPhone 6, da 4.7 e 5.5 pollici anche se non è sicuro che entrambe le versioni vengano rilasciate nello stesso periodo. Secondo quanto appreso dal portale taiwanese Apple Daily, la versione maggiorata del device prenderà il nome di iPhone 6L, dove “L” starà probabilmente a significare large.
Anche l’anno scorso Apple ha diffuso due versioni del suo smartphone, iPhone 5s e 5c, e quindi è anche giusto pensare che i due device si differenzino per nome oltre che per caratteristiche al fine di evitare confusione.
Apple Daily ha pubblicato diverse foto che ritraevano iPhone 6L e le relative specifiche. Veniamo a conoscenza infatti, dando per buona la veridicità di queste foto, che la versione large verrà supportata da una batteria da 2,915mAh mentre la versione da 4.7 pollici sarà dotato di una batteria la cui capacità varia tra 1,800mAh e 1,900mAh.
Via | Bgr
Leggi o Aggiungi Commenti