L’iTunes Festival è un evento musicale organizzato ogni anno alla Roundhouse di Londra dal 2007 e sponsorizzato da Apple. Nel 2014 l’iTunes Festival ha avuto due edizioni. La prima si è tenuta per la prima volta in assoluto negli Stati Uniti, con 5 date al Moody Theater di Austin, in Texas, dall’11 al 15 marzo. La seconda si terrà come i precedenti anni a settembre alla Rondhouse di Londra. L’elenco degli artisti partecipanti all’evento si arricchisce di nuovi nomi. Chi vi piacerebbe vedere in elenco?
Assieme ai nomi di cui eravamo già a conoscenza come Pharrell Williams e Maroon 5, altri grandi della musica mondiale calcheranno il palco di Londra il prossimo Settembre, tra questi Apple aggiunge Lenny Kravitz, Ryan Adams e The Script.
Apple sta collaborando con molte radio inglesi al fine di regalare biglietti ai fan ma darà come di solito la possibilità di assistere in streaming all’evento. Tra i nomi che compaiono in scaletta sul sito ufficiale vediamo:
- Jenny Lewis
- Clean Bandit
- Robin Schulz
- Charlie Simpson
- Luke Sital-Singh
- Sohn
- Matthew Koma
- Elbow
- Paolo Nutini
- David Gray
- The Script
- Foxes
- Gregory Porter
- Eric Whitacre
- Jessica Ware
- Rudimental
- Jess Glynne
- Ryan Adams
- First Aid Kit
- Lenny Kravitz
- Mnek
Just added: @LennyKravitz @DavidGray @JessieWare & more. Apply for tickets. http://t.co/e5YewdIbFP pic.twitter.com/vSNwPRoOob
— iTunes Festival (@itunesfestival) 19 Agosto 2014
Let Lenny rule. @LennyKravitz “struts” into The Roundhouse on 26 September. http://t.co/n5PJQGrsgM pic.twitter.com/3SU1YOgtEU
— iTunes Festival (@itunesfestival) 19 Agosto 2014
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti