La settimana scorsa sono trapelate alcune foto nel web che mostravano il nuovo cavo USB/Lightning che dovrebbe giungere assieme ai prossimi device Apple. Le foto giungevano da Sonny Dickson, abbastanza noto in ambiente per quanto riguarda foto materiali e componenti. Quello che oggi Dickson propone al web è un video in cui, almeno da quanto afferma, possiamo vedere il cavo USB reversibile in azione.
Come si vede dal video, il cavo viene inserito da entrambi i lati proprio dimostrando la sua reversibilità. E’ probabile che i nuovi cavi vengano spediti unitamente alla nuova ondata di prodotti Apple previsti per questo inizio autunno, ma oltre questa reversibilità non sappiamo se godranno di altre funzioni innovtive.
Altre compagnia come UltraTek posseggono già un brevetto simile e vendono in commercio cavi USB con la suddetta caratteristica. La domanda degli analisti è quindi se il prodotto Apple entrerà in diretta competizione con questi o se i fan faranno cieco affidamento su quanto propostogli da Cupertino.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti