Probabilmente in molti ricorderanno l’episodio della ragazzina americana che ha visto il suo Samsung prendere fuoco e sciogliersi sotto il suo cuscino. Device protagonista di questa vicenda è un iPhone che, dopo aver preso fuoco, è stato la causa dell’evacuazione di un volo a Tel-Aviv.
Secondo quanto riportato da AndroidPortal, il volo aveva come destinazione Praga e partiva, come accennato poc’anzi, da Tel-Aviv. Durante la fase di imbarco dei passeggeri però, l’iPhone contenuto nella borsa di uno di questi ha preso spontaneamente fuoco costringendo quindi l’equipaggio all’evacuazione del velivolo.
Il fumo generato dalla combustione ha letteralmente invaso tutta la cabina passeggeri generando il panico tra coloro che non sapevano cosa fosse accaduto.
Il dispositivo apparteneva a Yarden Leviovej il cui padre, in intervista a Nova TV, racconta come la figlia stessa fosse incredula di quanto stesse accadendo all’interno del suo bagaglio da cui improvvisamente sono iniziate a fuoriuscire delle fiamme.
Non è il primo caso di esplosioni di iPhone e l’accaduto deve sicuramente essere approfondito poiché come in casi passati si sospetta l’utilizzo di caricatori di terze parti o device danneggiati.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti