Il web ci ha già donato alcuni rumor secondo cui la probabilità che il vetro zaffiro non venga applicato ad iPhone 6 è sempre più probabile. Anche secondo Jp Morgan, società leader nei servizi finanziari globali, il vetro zaffiro prodotto da Apple non è sufficiente a coprire tutti i device previsti nella produzione ed è per questo che potrebbero essere sperimentate altre soluzioni.
Il report, redatto nello specifico dall’analista Rod Hall e pervenuto attraverso il portale cnet, afferma che vi sono diversi scenari utili a coprire il numerò di unità iPhone previste: escludere completamente il vetro zaffiro dalla produzione, dedicare questa caratteristica solo ai device top gamma.
Non è certamente la prima volta che sentiamo parlare del vetro zaffiro e della sua distribuzione, e non è certamente la prima volta che tali rumor sono di carattere negativo, come il più recente report del Wall Street Journal.
Hall, ad ogni modo, ritiene che l’introduzione dello zaffiro nel device sia una caratteristica importante che potrebbe essere addirittura fonte di differenziazione sul mercato costituendo il peso che fa pendere la bilancia dell’acquirente da parte di Cupertino.
Leggi o Aggiungi Commenti