Estate è tempo di musica! Certo è che una serata con amici può essere completamente rivoluzionata se accompagnata dalla musica giusta. Soluzioni come speaker e dock station sono però spesso molto costose e si teme anche di portarle con se per paura che si danneggino. Che ne dite di creare il vostro speaker dock out in poche mosse?magari dopo aver finito il vostro tubo di Pringles?
Come un ottimo Art Attack abbiamo bisogno di pochi materiali facilmente reperibili per realizzare il nostro speaker. Gli ingredienti segreti per questo progetto sono un tubo di Pringles e… carta igienica.
Prendete il tubo di Pringles dopo averne opportunamente divorato il contenuto e tracciate la sagoma del fondo del vostro iPhone dal lato chiuso del tubo. Ritagliate ora questo rettangolino ottenendo quindi un foro non molto largo ma quantomeno sufficiente all’ingresso del device.
Prendete ora circa 35 cm di carta igienica e inseriteli nel tubo.
Il vostro speaker super economico è pronto all’uso, a meno che non vogliate usare un po’ di vernice spray per abbellirlo e aggiungerci una clip laterale per evitare che rotoli via e con esso il vostro device.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti