Essendo la durata dello smartphone uno degli argomenti che più sta a cuore agli utenti, dato il rapido esaurimento della batteria, ogni volta che una foto di una probabile batteria del prossimo smartphone Apple trapela nel web l’attenzione del pubblico viene subito catalizzata. Questa volta, catturata dall’obbiettivo, è una batteria da 2,915 mAh che pare essere destinata ad iPhone 6.
Negli ultimi rumor abbiamo visto come la versione da 4.7″ del device possa arrivare al pubblico dotato di una batteria da 2.100mAh. E’ giusto quindi pensare che la versione maggiorata del device goda di potenza maggiore atta a compensare il gap delle dimensioni.
La batteria ritratta in foto pare essere particolarmente adatta a quelle che ipotizziamo essere le specifiche del prossimo smartphone di Cupertino ed è inoltre simile ai componenti finora utilizzati da Apple.
Una batteria di tale potenza, unitamente alle specifiche software per l’ottimizzazione della carica, porterebbe il device in diretta competizione con altri prodotti come il Samsung Galaxy S5 che con una dimensione di 5.1″ gode di una batteria da 2,800 mAh
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti