Estate è tempo di spostamenti. Sia se ci si muova all’interno del territorio nazionale, ma ancor più quando si parla dell’estero, avere un valido aiuto in quanto a mappe e orientamento è essenziale. Consultare le mappe online non è però molto comodo, soprattutto quando si è in roaming ed è per questo che pareva necessario segnalare a viaggiatori e non le mappe offline MAPS.ME che, per un periodo limitato, potranno entrare a far parte della vostra libreria gratuitamente.
[lastminute_510623322] Le mappe MAP.ME sono state scaricate da circa 4 milioni di utenti. Quest’app vi da accesso a mappe offline veloci e dettagliate di tutti i paesi del mondo. Maps funziona ovunque e in qualsiasi momento. Non è necessaria una connessione Internet.Avrete a disposizione milioni di punti d’interesse (POI): ristoranti, stazioni di servizio, destinazioni turistiche, dti aggiornati della mappa che vengono aggiunti quotidianamente dagli utenti di tutto il mondo. Le mappe funzionano anche quando non è disponibile una connessione a Internet. Nessun costo di roaming quando si viaggia all’estero, Sai sempre dove ti trovi. Scarica le mappe di qualsiasi paese gratuitamente.[finelm 4.49]
Inoltre se volete prima verificare se l’app corrisponde alle vostre esigenze, vi è possibile scaricare inizialmente una versione LITE (anch’essa temporaneamente gratuita).
Leggi o Aggiungi Commenti