Siri si è da sempre contraddistinta per la sua forte personalità e humor. Una delle risposte più divertenti avviene chiedendo all’assistente vocale un luogo ideale per nascondere un cadavere: Siri vi domanderà se state cercando discariche pubbliche o qualche agenzia di pompe funebri. Naturalmente questa replica è soltanto un easter egg, ma a quanto pare un uomo sospettato di omicidio avrebbe realmente chiesto consiglio a Siri.
Questa storia sembra veramente incredibile, ma a quanto pare l’evento raccontato è successo sul serio. Kirotv ha riportato che un uomo della Florida sotto processo per un omicidio avvenuto nel 2012 avrebbe realmente domandato a Siri dove nascondere il cadavere del proprio compagno di stanza, secondo una prova presentata ieri in tribunale.
Nuove prove, presentate Martedì al processo dell’uomo accusato di omicidio, mostrano che a quanto pare il sospettato parlò con Siri, dicendo “Ho bisogno di nascondere il mio compagno di stanza”.
Pedro Bravo è accusato dell’omicidio, avvenuto nel 2012, di Christian Aguilar, studente dell’Università della Florida.
9To5Mac ha provato a richiedere a Siri la fatidica richiesta e l’assistente vocale non ha più replicato con i suoi macabri consigli, ma ha semplicemente risposto “Cosa, ancora?”. Qui in Italia, almeno per ora, l’easter egg continua ad essere presente.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti