Dopo la scomparsa del comico e attore Robin Williams, in tantissimi, a partire dalle persone comuni fino ad arrivare ai più importanti personaggi dello spettacolo, hanno condiviso messaggi di cordoglio e di dolore sui principali social network. Oggi, anche Apple vuole in qualche modo ricordare l’artista statunitense dedicandogli una pagina all’interno del proprio sito ufficiale.
Nella pagina, è presente una classica foto in bianco e nero dell’attore e un piccolo pensiero che Apple ha voluto dedicargli.
Siamo profondamente rattristati per la scomparsa di Robin Williams. Lui ci ha ispirati attraverso la sua passione, la sua generosità e il dono della risata. Ci mancherà molto.
Ricordiamo che Robin Williams aveva prestato la propria voce all’interno dello spot Apple intitolato “Your Verse”, riprendendo il proprio ruolo all’interno del film “L’attimo Fuggente”.
L’azienda californiana aveva commemorato anche Nelson Mandela e Rosa Parks nei giorni successivi alle loro scomparse.
Tim Cook, nelle ore successive alla notizia dell’attore, aveva già condiviso il suo dolore attraverso un tweet.
Heartbroken by the news of Robin Williams’ passing. He was an incomparable talent and a great human being. Rest in peace.
— Tim Cook (@tim_cook) 12 Agosto 2014
L’azienda californiana ha inoltre creato un’intera sezione su iTunes Store in memoria di Robin Williams, raggruppando insieme tutti i più grandi successi cinematografici dell’attore, come “L’attimo Fuggente” e “Genio Ribelle”.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti