Mentre la maggior parte dell’attenzione è concentrata sul prossimo iPhone, secondo le ultime indiscrezioni fornite da Bloomberg, Apple avrebbe avviato la produzione della prossima generazione di iPad. E tra le sue probabili caratteristiche, ne spunta una nuova: un rivestimento antiriflesso.La multinazionale americana nel settore dei mass media ha affermato che il nuovo iPad Air sarà annunciato entro la fine del trimestre in corso o all’inizio del prossimo, e che la nuova versione da 7,9″ sarà messa in commercio entro la fine dell’anno:
La produzione della nuova generazione di iPad da 9,7″ è già avviata, e la sua inaugurazione dovrebbe essere prevista per la fine di questo trimestre o per l’inizio del prossimo. Anche la nuova versione di iPad mini da 7,9″ dovrebbe entrare a breve in produzione e dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno.
E’ risaputo che la nuova generazione di iPad sarà caratterizzata dal processore A8, da uno scanner per le impronte digitali e da una fotocamera migliorata. Ma Bloomberg ha aggiunto anche una nuova caratteristica alla lista, fino a questo momento sconosciuta: l’iPad Air dovrebbe essere fornito di un rivestimento antiriflesso che permetterà di utilizzarlo al meglio sotto la luce del sole. Non è ancora noto invece se questa sarà una caratteristica anche della versione Mini.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti