Il sito Nowhereelse ha pubblicato nuove foto molto dettagliate che raffigurano alcune parti di iPhone 6, come il nuovo logo direttamente incastonato nella scocca posteriore e l’anello che delimiterà la fotocamera. Insieme a questi due nuovi elementi, il sito ha anche condiviso altre immagini di componenti interni.
Apple ha utilizzato il logo incastonato solo nella prima generazione di iPhone, ma a quanto pare questo particolare dettaglio tornerà con iPhone 6. Il logo, come abbiamo già detto, è realizzato con un metallo incredibilmente resistente ai graffi: questo dettaglio fa pensare che Apple abbia prodotto questo dettaglio con la tecnologia Liquidmetal, anche se non si ha nessuna prova a riguardo.
L’anello della fotocamera lascia intendere che iPhone 6 avrà una lente che sporgerà dalla scocca di pochi millimetri, proprio come già avviene su iPod touch. Fino ad ora si pensava che questa caratteristica fosse presente solo nel modello da 5.5 pollici, ma a quanto pare entrambi i modelli saranno contraddistinti da questa nuova particolarità.
Gli altri componenti mostrati nelle foto sono il jack per le cuffie, la porta per il connettore Lightning e il Touch ID nell’home button.
Il modello da 4.7 pollici di iPhone 6 verrà presentato con ogni probabilità il prossimo 9 Settembre, mentre la presentazione della versione da 5.5 pollici è ancora incerta.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti