Continuano ad arrivare nuovi attacchi verso Apple da parte della concorrenza. Microsoft ha da poco caricato sul proprio canale Youtube tre nuovi video pubblicitari, nei quali si mettono a confronto un MacBook Air di Apple e un Surface Pro 3.
Il primo spot, intitolato “Crowded”, si concentra su come il Surface 3 si comporta utilizzandolo come laptop, presentandoci il supporto al touchscreen dallo schermo; il narratore con il MacBook Air invece è costretto a portarsi con sè un iPad e un blocchetto per appunti. Il video si conclude con il possessore del Surface Pro 3 che, scherzando, afferma “You’re powerful than you think”, citando gli ultimi spot di Apple riguardanti iPhone 5s.
https://www.youtube.com/watch?v=YfpULoEZIHk&hd=1
Il secondo spot è chiamato “Head to Head” e mostra una semplice comparazione tra i due dispositivi. Partendo dai 128GB di archivio interno e 4GB di RAM in ogni dispositivo, Microsoft mostra alcune caratteristiche non presenti sul MacBook Air. Vengono infatti tirati in causa ancora una volta il touchscreen, la possibilità di prendere appunti sullo schermo con un pennino e la tastiera rimovibile.
https://www.youtube.com/watch?v=1jP4O7rEHQ8
L’ultimo video è intitolato “Power” mostra come su Surface sia possibile utilizzare Photoshop senza tastiera, direttamente dallo schermo touchscreen e vengono citate altre caratteristiche, come la porta USB e il sostegno sul retro del dispositivo. Il narratore inoltre afferma inoltre che il Surface Pro 3 è veloce proprio come il Mac.
https://www.youtube.com/watch?v=yYC5dkQlQLA&hd=1
Dopo aver visto questi video, avete cambiato opinione riguardo al MacBook Air o continuate a preferirlo rispetto al Surface Pro 3 di Microsoft?
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti