Secondo John Gruber di Daring Fireball, Apple potrebbe svelare il suo smartwatch, che probabilmente prenderà il nome di iWatch, prima del previsto. Tramite il suo blog, l’esperto di Apple ha riportato che l’azienda di Cupertino avrebbe in programma di annunciare il suo dispositivo indossabile il mese prossimo.La notizia riportata da Gruber è in contrasto con altre notizie e rumor dei mesi precedenti, che hanno suggerito la presentazione dello smartwarch ad Ottobre. Ma il giornalista ha un’ottima fama in quanto a previsioni, ed è quindi altamente possibile che a Settembre non scopriremo solo la nuova generazione di iPhone.
Secondo John Paczkowski, Apple starebbe organizzando un evento per il 9 Settembre. Ma anche il giornalista di Recode ha la fama di “prevedere” gli eventi della società californiana, e rientra tra quelli che optano per Ottobre come mese per la presentazione di iWatch. Difficile a questo punto scegliere quale thread seguire.
AGGIORNAMENTO: John Gruber ha chiarito che la sua era solo una battuta riferita allo smartwatch Moto 360, e che non possiede alcuna informazione riguardo i pani di Apple.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti