Nonostante siano passati solo due mesi dalla Worldwide Developers Conference 2014 le cui novità presentate continuano a creare eccitazione nella rete, pare che Apple, probabilmente anticipando un po’ troppo i tempi, abbia già calendarizzato la prossima conferenza annuale che l’azienda tiene con gli sviluppatori.
I giorni sospettati di essere destinati alla prossima WWDC sono compresi tra l’8 al 12 giugno 2015.
Questo è quanto si apprende dal calendario delle prenotazioni del Moscone Center, luogo solitamente scelto per tenere la convention.
Nonostante la dicitura segnata in quei giorni “Corporate Event” non sia esplicitamente indicativa della presenza di Apple, incrociandola con gli anni passati la ritroviamo nei calendari 2008, 2009, 2010, e 2012.
Ovviamente, la dicitura potrebbe riferire anche ad altro, ma il periodo sembra essere quello solitamente occupato da Apple nelle scorse edizioni della convention. L’eventuale conferma di questa ipotesi perverrà comunque non prima del prossimo anno.
Quello che invece tutti aspettano di sapere sono le modalità di acquisto dei biglietti. Nell’anno 2012 vigeva una precedenza di tipo temporale (biglietti a vendita diretta ad esaurimento), tale modalità portò ad un sold out in sole due ore, la stessa modalità si ripropose anche nel 2013 ma il sold out sopraggiunse in soli due minuti dall’inzio delle iscrizioni. E’ proprio per questo che Apple, quest’anno, ha deciso il metodo della lotteria così da garantire pari opportunità a tutti gli sviluppatori interessati all’evento.
Come si potrà accedere alla WWDC 2015?Corsa ad ostacoli?Tiro alla fune?Sarà il caso di iniziare gli allenamenti?
Via | Appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti