Apple, dopo aver presentato i risultati positivi dell’ultimo trimestre, ha da poco annunciato un nuovo ed importante traguardo per l’azienda: nel mese di Luglio i guadagni dalle transazioni all’interno dell’App Store hanno raggiunto un nuovo numero record.
Oltre alle entrate record, App Store ha raggiunto il più alto numero di utenti che effettuano transazioni: questo è ciò che Apple ha annunciato a CNBC.
Durante la conferenza riguardante i risultati dell’ultimo trimestre, il CEO di Apple Tim Cook aveva sottolineato che i guadagni di iTunes, grazie ad App Store, sono aumentati di anno in anno del 12%, con 4.5 miliardi di dollari guadagnati solo nell’ultimo trimestre.
Cook ha inoltre annunciato che i download all’interno di App Store sono arrivati allo strabiliante numero di 75 miliardi, mentre Apple ha pagato gli sviluppatori circa 20 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi.
Thanks to our amazing developer community! Apple says July was record-setting month for app store revenue http://t.co/BI8wFTTG5V
— Tim Cook (@tim_cook) 5 Agosto 2014
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti