SEGA ha deciso di riportare sui dispositivi mobile un titoli più popolari di sempre: Crazy Taxy torna su App Store in una veste completamente rinnovata, con un’inedita grafica in 3D e tantissime novità. Nel nuovo capitolo, intitolato City Rush, potrete dunque continuare a divertirvi a bordo del vostro taxi, scarrozzando i vostri clienti in giro per la città nel più breve tempo possibile.
City Rush è stato annunciato qualche mese fa e dopo questa lunga attesa il nuovo titolo è pronto per essere giocato da tutti gli appassionati. Se non avete mai giocato al videogame originale, sappiate che le meccaniche di gioco sono molto semplici: il protagonista del gioco è un tassista, il quale deve portare gli svariati clienti in vari punti della città impiegando meno tempo possibile. Preparatevi dunque a sfrecciare alla massima velocità, zigzagando nel traffico e compiendo incredibili acrobazie.
In questo sequel della saga di Craxy Taxi i controlli di gioco sono stati completamente rinnovati per gli schermi touch: l’esperienza di gioco rimane quindi divertente come l’originale. Inoltre, il titolo è disponibile su App Store gratuitamente, ma sono presenti alcuni acquisti in-app opzionali, nel caso vorrete migliorare l’esperienza di gioco con potenziamenti e oggetti speciali.
Leggi o Aggiungi Commenti