Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Deemo.
Deemo è uno dei giochi musicali più apprezzati dalla critica sia per la giocabilità in se sia per l’ambientazione mistica in cui il gioco trascina l’utente.
Deemo è un personaggio solitario che vive in un castello. La sua vita viene stravolta dalla caduta dal cielo di una ragazzina. Il compito di Deemo, e del giocatore, da quel momento, è far crescere un albero che si nutre delle note di un piano affinché, crescendo a dismisura, riesca a riportare la sventurata ragazza nel suo mondo.
Sono gli utenti stessi a definire Deemo un must del genere ed è quindi un peccato lasciarsi sfuggire la possibilità di averlo gratuito sui propri dispositivi.
Richiede iOS 5.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti