Nonostante in molti si stiano preoccupando dei problemi di produzione che riguardano iPhone 6, in particolar modo nella sua versione maggiorata da 5.5″, e soprattutto del relativo ritardo che ne potrebbe derivare, Brikk, marchio leader nell’abbinamento di tecnologia, lusso e fashion, propone sul suo portale il pre-ordine di iPhone 6 ad un prezzo che si spera non corrisponda a quello del mercato più comune.
La caratteristica principale dei prodotti che vengono trattati da Brikk è il valore aggiunto in fatto di lusso. Anche se il prezzo supera di gran lunga quello di un device base e il fattore stravaganza di cui godono, i prodotti Brikk trovano comunque il loro mercato di applicazione.
Nonostante non siano state rilasciate informazioni certe sulle capacità di storage di iPhone 6, il portale mette a disposizione unicamente il modello da 4.7 ” e 128 GB di memoria interna. A seconda degli accorgimenti che vengono fatti al prodotto, il prezzo parte dai $ 4.000, fino a superare gli $ 8.000 (escludendo un deposito di 500$).
Tra le varie opzioni selezionabili troviamo oro giallo e oro rosa, entrambe da 24 carati. Se uno smartphone completamente scintillante non fosse inoltre sufficientemente appariscente, è possibile sostituire il classico logo flat di Apple con diamanti in rilievo.
Le consegne sono stimate per 3-4 settimane dopo la presentazione del prodotto, se anche voi avete voglia sperimentare un Luxury smartphone o volete semplicemente divertirvi a vagliare le diverse opzioni di Brikk potete visitarne il portale ufficiale.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti