Una volta che i diversi rumor hanno dato un’idea più o meno chiara di quello che possiamo o non possiamo aspettarci dai prossimi smartphone Apple, quello che preoccupa maggiormente i fan è la produzione di massa dei suddetti device che, tra emergenze scorta zaffiro o quantitativi eccessivi da realizzare, pare essere questione tutt’altro che facile da gestire. Su questo topic, l’azienda leader nella produzione Foxconn esterna il suo impegno al fine di rendere il processo più scorrevole possibile.
Foxconn è ben consapevole dell’importanza di avere un’azienda come Apple come principale cliente ed è quindi intenzionata a convogliare i suoi sforzi di produzione e le proprie risorse (umane e non) nella produzione dei prossimi iPhone il cui numero di unità richieste dovrebbe ora aggirarsi tra i 70 e gli 80 milioni. Questo quanto riportato dal portale Digitimes.
Il numero di unità citato dovrebbe comprendere il 70% di iPhone 6 da 4.7″ e il 100% di iPhone 6 da 5.5″.
La volontà di avere una linea di produzione di iPhone ottimale che permetta di rientrare nei tempi e nei quantitativi prestabiliti è tale che lo stesso Terry Gou, fondatore di Foxconn, si accerta personalmente della qualità della produzione girando all’interno degli stabilimenti.
Via | Bgr
Leggi o Aggiungi Commenti