Imojiapp è una nuova applicazione davvero molto simpatica che ci permette di trasformare le nostre immagini in sticker da inviare ai nostri amici durante le conversazioni su iMessage, Whatsapp, Facebook Messenger e qualunque altro client di messaggistica immediata.
L’idea è molto valida ed anzichè creare un nuovo client, clone di Whatsapp, in cui abilitare questa funzione, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciarla come applicazione a sè, permettendo poi di utilizzare le immagini sui client già esistenti.
Il funzionamento è molto semplice: Basterà selezionare una foto dalla nostra galleria, oppure scattarla al momento, tracciare un contorno ed immediatamente verrà creato lo sticker. Trascinando la faccina personalizzata che abbiamo creato al centro dell’applicaizone, la invieremo come messaggio. L’utilizzo è semplice ed immediato, l’applicazione è completamente gratuita e può essere utilizzata anche con Whatsapp ed altre applicazioni per inviare le faccine in formato “immagine”. Di seguito trovate un video che vi mostra il funzionamento in 40 secondi:
Leggi o Aggiungi Commenti