E’ da tempo che si parla di un sistema di pagamenti Apple, da utilizzare attraverso l’iPhone e a tal proposito arrivano nuove conferme. Secondo alcune fonti, Cupertino si è già accordata con diverse società del settore per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti e la possibilità di utilizzarlo ovunque.
Attraverso il Touch ID, l’iPhone è un dispositivo molto sicuro. Questo sistema sembra aver convinto tutte le società ed i marchi delle carte di credito a credere in Apple, che riuscirà a garantire all’utente un esperienza di pagamento semplice, veloce e sicura. L’iPhone 6 inoltre, potrebbe offrire un nuovo componente hardware per il salvataggio in maniera ancora più sicura dei dati legati alle modalità di pagamento.
Apple è una società che può contare già su 800 milioni di carte di credito attualmente memorizzate su iTunes grazie agli acquisti musicali e di applicazioni legate all’Apple ID. Il numero di account con carta di credito abbinata è 4 volte più grande di Amazon, che possiede il più grande e-commerce al mondo.
Leggi o Aggiungi Commenti