iOS 8, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili Apple, porterà con se molte novità, come la possibilità di installare tastiere di terze parti. Fleksy è una di queste, e oggi il suo sviluppatore ha fornito le prime immagini della tastiera e alcuni dettagli sul suo funzionamento.
Lo sviluppatore ha dichiarato di avere intenzione di rilasciare la tastiera per iPhone e iPad contemporaneamente ad iOS 8. “Stiamo lavorando per renderla pronta al rilascio in Autunno”, ha spiegato la società. Al momento la tastiera non è nemmeno in fase beta. Allo stato attuale di sviluppo, infatti, è ancora lontana dal potere essere utilizzata, seppur come versione beta, nel quotidiano.
Così come per la versione Android, anche la variante per iOS offrirà due versioni, ovvero una gratuita e una premium. Sembra però che la società voglia spingere per una versione a pagamento. La versione iOS offrirà agli utenti la possibilità di acquistare temi aggiuntivi e funzioni personalizzate. Gli utenti premium otterranno anche un tema esclusivo, senza costi aggiuntivi. “Stiamo lavorando nel miglior modo possibile per far testare gratuitamente la tastiera agli utenti, ma vogliamo che il nostro rimanga un prodotto di qualità“, ha affermato la società.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti