Proteggere il proprio device, dati i costi da affrontare per la loro spesa e il valore affettivo che spesso gli utenti gli conferiscono, è diventata la priorità di tutti gli utenti indipendentemente da quale brand seguano. Molti brand come Sony per il suo Xperia Z e Samsung per il Galaxy S5, hanno provveduto a rendere i loro device a prova d’acqua come dimostrato dai relativi spot pubblicitari. Non c’è però bisogno di costose soluzioni per aggiungere il water-proof al proprio device, basta fare qualche spruzzo di uno spray che, pensando al suo utilizzo, può essere considerato una soluzione decisamente economica.
La straordinaria novità è stata rilasciata dall’azienda Impervious che, grazie al suo straordinario spray, non solo dona una resistenza all’acqua al punto che il device resiste alla profondità di 1 metro per 30 minuti, ma al contempo conferisce una notevole proprietà antigraffio.
L’azienda mette a disposizione due pacchetti: uno che fornisce una resistenza base agli schizzi e all’acqua in generale dal costo di 30$, mentre per la tipologia di resistenza che prevede l’immersione in profondità si prevede un piccolo supplemento di 10$ facendo salire il costo a 40$.
Entrambi i pacchetti e i relativi prezzi sembrano offerte più che abbordabili se sull’altro piatto della bilancia c’è l’integrità del proprio device.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti