Una caratteristica che gli utenti utilizzatori sia di OS X sia di iOS hanno molto apprezzato nelle ultime versioni dei sistemi operativi Apple è la loro interazione. Nel progetto di Apple, infatti, sistema operativo di device mobile e di computer si interfacciano per far si che la tecnologia compra la vita dell’utente a 360°. Proprio per questa particolare interazione, si pensava che i due sistemi venissero lanciati contemporaneamente, supposizione che ultimamente vede la sua smentita.
Pare quindi che la tradizione non verrà infranta in visione di queste nuove funzioni. I nuovi sistemi operativi, a patto che smartphone e computer siano abbastanza vicini, fanno si che qualsiasi cosa iniziata su una piattaforma, da una telefonata alla scrittura di una email, possa essere terminata sull’altra.
Così come in passato e nel più recente caso iOS 7 e OS Mavericks, secondo alcune voci del web iOS 8 vedrà la sua presentazione a Settembre in concomitanza con l’uscita di iPhone 6, mentre OS Yosemite verrà presentato un mese dopo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti