In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Gene Munster, analista di Piper Jaffray, sta conducendo da diversi mesi dei test su Siri e Google Now, i due assistenti vocali di Apple e Google. Nella sua ultima analisi, si evince come Siri stia continuando a migliorare, fornendo adesso l’82% di risposte rispetto al 79% registrato lo scorso dicembre, tuttavia Google Now ha mostrato margini di miglioramento più ampi, arrivando all’84%.
Advertising
Il risultato dell’analisi:
- Nell’86% dei casi Google Now è riuscito a comprendere delle domande con una precisione maggiore di Siri che ha compreso l’84% delle domande.
- Siri ha la meglio su Google Now per quanto riguarda l’abilità di interpretare le domande, con il 96% rispetto al 93% di Google Now.
- Siri funziona molto meglio di Google Now quando è utilizzato in ambienti rumorosi, con il 93% dei casi contro l’88% del secondo. Questo è merito degli algoritmi di comprensione e delle tecnologie di riduzione dei rumori di iPhone.
Secondo Munster, le funzioni di ricerca di Siri sono state quasi completamente scollegate da Google. Si passa dal 27% registrato a Dicembre del 2012 al 3% attuale.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti