La famosissima catena di caffetterie Starbucks si sta dimostrando sempre più interessata a migliorare l’esperienza dei propri clienti introducendo tante interessanti novità. Già da qualche anno è possibile pagare attraverso il proprio iPhone dall’applicazione ufficiale, ma Starbucks sta già pensando di permettere ai propri clienti di ordinare attraverso lo smartphone anche prima di arrivare presso lo store.
Dopo aver raggiunto il traguardo del 14% dei pagamenti effettuati da smartphone negli Stati Uniti, il gigante del caffè di Seattle è pronto a testare il nuovo metodo di ordinazioni all’interno della propria applicazione. Grazie a questa nuova funzione i clienti potranno decidere che cosa acquistare ancora prima di arrivare presso il negozio, permettendo di evitare lunghe attese nelle ore di punta.
La catena di caffetterie non è presente in Italia, ma è sempre più chiaro che in futuro pagare e ordinare con il nostro iPhone diventerà un’azione quotidiana: numerosi marchi e aziende si dimostreranno sempre più interessati a trasformare l’esperienza d’acquisto grazie alle nuove tecnologie.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti