Dopo aver già visto le foto in alta risoluzione della scocca posteriore di iPhone 6 in una versione ancora poco rifinita, proprio oggi arrivano due nuove immagini che mostrano come probabilmente sarà il retro del prossimo iPhone in versione definitiva.
Dalle foto pubblicate da uSwitch, ora la parte posteriore ha un aspetto molto più pulito e curato, ma le bande che presumibilmente faranno parte dell’antenna sono ancora molto vistose. Per la prima volta siamo anche in grado di vedere il nuovo logo della mela; su iPhone 6 infatti non verrà stampato sulla scocca come nei precedenti modelli, ma sarà incastonato nel retro proprio come già succede su iPad.
Alcune voci suggeriscono inoltre che il logo si illuminerà in determinate occasioni fungendo da led di notifica, ma Macrumors ha affermato che ciò è molto improbabile. Dalle immagini è evidente inoltre che il foro per il flash tornerà ad essere perfettamente tondo, ma quasi sicuramente continuerà ad implementare il sistema dual-LED di iPhone 5s.
Le fessure in plastica sul retro rimangono per ora l’interrogativo più grande: non è ancora chiaro infatti se saranno presenti anche nella versione finale oppure verranno sostituite con le due bande di vetro già viste su iPhone 5 e 5s.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti