L’apparato fotografico a volte è uno dei motivi che porta l’utente a scegliere un device invece che un altro. Probabilmente gli appassionati di fotografia, o comunque gli esperti, saranno entusiasti di sapere che, almeno a quanto afferma questo nuovo rumor, il prossimo smartphone di casa Apple potrebbe essere equipaggiato del sensore Sony Exmor IMX220 per la fotocamera.
La notizia è stata diffusa sul forum cinese Digi-Wo. Sony Exmor IMX220 è equipaggiato con un sensore 1/2.3” da 13 megapixel ed è in grado di registrare video in 1080p, caratteristiche che risulterebbero un notevole passo avanti rispetto al sensore 1/3.2” da 8 megapixel con cui è equipaggiato l’attuale iPhone 5s.
Altri rumor invece affermavano che la risoluzione del sensore sarebbe rimasta invariata e che Apple vuole puntare invece ad uno stabilizzatore ottico che probabilmente vedrà la luce solo nella versione maggiorata da 5.5″, mentre la versione da 4.7″ migliorerà i risultati fotografici attraverso un più complesso modulo di lenti.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti