Nuove foto rivelano quello che sarà con molta probabilità il sensore per il Touch ID di iPhone 6, il tanto atteso smartphone Apple che, stando ai recenti rumor, sarà disponibile a Settembre.
Le foto, postate dal sito francese Nowhereelse, mostrano il nuovo sensore comparato a quello di iPhone 5s. I due sensori sono indubbiamente molto simili.
TSMC, fornitore taiwanese di Apple, ha affermato di aver consegnato il primo lotto di sensori per iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3 già nel mese di Maggio. Un rapporto del mese scorso ha evidenziato che i nuovi sensori per il Touch ID saranno più resistenti rispetto a quelli attualmente presenti su iPhone 5s, ciò grazie ad un processo di produzione in cui è previsto anche lo stagno.
In seguito ai problemi risalenti all’anno scorso nati durante la produzione di iPhone 5s, è molto probabile che in questa particolare fase del processo produttivo il numero di sensori spediti sarà molto più alto rispetto allo scorso anno. L’iPhone 6 sarà probabilmente annunciato e messo in commercio a Settembre, in due diverse dimensioni, una da 4,7″ e una da 5,5″. Tuttavia, recenti notizie riportano che la società californiana sta avendo alcuni problemi di produzione e ciò fa pensare che la versione da 5,5″ sarà commercializzata dopo il mese di Ottobre o addirittura nei primi mesi del 2015.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti