Sicuramente i giocatori della Germania e i fan ricorderanno per almeno 4 anni la sensazione di gioia scaturita dalla vittoria di questi mondiali. Quello che renderà ancora più memorabile l’evento è l‘iniziativa portata avanti da Beats che vede protagonisti i giocatori, l’allenatore Joachim Löw e nientepopodimeno che Naomi Campbell.
Beats ha infatti realizzato in versione limitatissima le cuffie Gold Beats Pro che, come suggerisce il nome, omaggiano la vittoria della Germania con un design completamente dorato che si scontra con il solito stile minimalista di Jonathan Ive.
Quando parliamo di edizione limitata non stiamo esagerando con le parole, Gold Beats Pro sono state infatti prodotte solo in 24 paia e successivamente regalate ai 23 giocatori e all’allenatore della squadra neo campione del mondo.
Testimonial e indossatrice del prodotto è la super modella Naomi Campbell che, per la realizzazione di uno shooting fotografico, viene ricoperta da una pioggia d’oro.
Beats pare quindi aver spodestato il rivale Sony (sponsor ufficiale) in quanto ad apparizione all’inerno dell’evento mediatico rappresentato dai mondiali, evento in cui aveva già trionfalmente fatto il suo ingresso con lo spot The Game before the game acclamato dallo stesso Tim Cook in un tweet.
The Game Before The Game. The team at #Beats captures it perfectly. A must watch before #World Cup. http://t.co/qLJa2yTqAw
— Tim Cook (@tim_cook) 11 Giugno 2014
Leggi o Aggiungi Commenti