iOS 8 verrà rilasciato ufficialmente in autunno, ed introdurrà tantissime novità. Alcune di queste riguardano il Centro Notifiche, che sarà maggiormente personalizzabile, anche grazie ai widget. Per il nuovo sistema operativo Apple ci sarà quindi ancora da aspettare, ma se volete personalizzare fin da subito l’aspetto del vostro Centro Notifiche, xNotiLockColor è il tweak che fa per voi.
xNotiLockColor è u nuovo tweak, molto semplice da utilizzare, che permette di modificare i colori delle notifiche nella schermata di blocco. In particolare permette di modificare non solo il colore primario e il colore secondario, ma anche il colore di sottotitoli, orario, e linee di separazione tra le notifiche.
Ogni sezione offre più di una dozzina di colori diversi tra cui scegliere, anche combinabili, che renderanno più stravagante la schermata di blocco. Il video mostra le funzioni del tweak, in tutta la sua semplicità.
Dopo aver effettuato l’installazione, potrete gestire le vostre preferenze in Impostazioni>xNotiLockColor. E’ possibile utilizzare solo i colori presenti nelle singole sezioni, e non possono essere modificati tramite tavolozza per ottenerne di personalizzati. Dopo aver completato la personalizzazione, basterà cliccare sulla voce Respring per impostare i colori scelti.
xNotiLockColor è disponibile al prezzo di 0,73 € nella repository di BigBoss di Cydia.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti