L’entrare nell’epoca della tecnologia pare che abbia trasportato tutto il genere umano in un nuovo e più frenetico pianeta Terra. Vuoi la crisi, vuoi i continui problemi lavorativi o familiari, la nostra giornata pare essere costruita al’insegna di resistere al fortissimo impulso di urlare al mondo cosa si pensa realmente di tutto e tutti. Tenere tutto dentro però non è sempre la soluzione migliore, soprattutto a lungo termine. E se ci fosse una soluzione per urlare al mondo ciò che pensi veramente di tutto e tutti in completo anonimato? Questo è lo scopo che si pone l’app antistress Sfogati!
Giornata difficile? Il tuo capo ti ha fatto innervosire ? Vorresti urlare contro qualcuno o qualcosa ma non puoi farlo ?
Semplice…. creati un account , inventati un nickname e poi … SFOGATI !!!
Dare il via libero alle proprie frustrazioni e ai proprio pensieri è veramente semplicissimo. Una volta terminata l’installazione di Sfogati vi verrà chiesto di creare il vostro account o di accedere all’app come ospite, una modalità in cui sarà solo possibile visualizzare gli sfoghi altrui.
Una volta creato l’account e autenticato attraverso l’email di conferma vi basterà cliccare su Sfogati Ora e lanciare il vostro messaggio nella community. I vostri sfoghi saranno raccolti in categorie da voi stessi selezionate.
Nella sezione ricerca, infatti, selezionando un nome utente, una categoria, una parola o una frase ricercherete gli sfoghi che sentite più vicini alla vostra situazione in quel momento o che semplicemente vi incuriosiscono.
Non servono volgarità, parolacce pesanti o bestemmie, ci sono tanti modi di esprimersi nel rispetto della community.
Sfogati si configura come un vero e proprio social network antistress dandovi la possibilità di commentare e dire che vi piace uno sfogo altrui riuscendo così ad interagire con il resto della community.
Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti