Nonostante manchino ancora due mesi al lancio dell’iPhone 6, i produttori di custodie sono già convinti del design del nuovo smartphone di Apple. Non esiste azienda, in questo settore, che non abbia iniziato a produrre le prime custodie per essere già pronti quando ne verrà ufficializzata la vendita.
A rivelarlo sono le diverse aziende con cui iSpazio collabora e che hanno rapporti molto stretti con i produttori primari. Il design sarà più sottile, il display sarà più grande, probabilmente vedremo un “iPhone Air”, il tasto di accensione sarà posto sul lato destro ed i bordi saranno arrotondati anzichè squadrati.
Alcuni di questi produttori hanno perfino aggiunto le custodie su Amazon, disponibili per il preordine.
Spigen Custodia per iPhone 6 (4.7″) [THIN FIT] Cover per iPhone 6 6 (4.7″), Case con SF ed eco-confezione, nero [Smooth Black – SGP10936]
6,99$
[fine_amazon /]
[simpleamzn /]
Spigen Custodia per iPhone 6 (4.7″) [ULTRA HYBRID] – Cover per iPhone 6 (4.7″), Case con eco-confezione, Crystal clear [SGP10954]
10,99$
[fine_amazon /]
Come saprete Apple stringe un accordo con i produttori di case, promettendo loro che il design dell’iPhone sarà lo stesso per 2 anni, in maniera tale da permettergli investimenti e studi particolari per realizzare case sempre migliori e più innovativi. Inoltre, nonostante ai produttiri non venga mai rivelata la vera forma con un modello “finito” di iPhone, vengono trasmesse tutte le informazioni sulle dimensioni, in maniera tale da avere già un vasto assortimento di cover quando inizieranno le vendite del nuovo smartphone. Ricorderete infatti che al lancio dell’iPhone 5S, le nuove cover prodotte da Apple non rappresentavano un numero sufficientemente alto per soddisfare tutti (nei primi giorni) e molte persone dovettero ripiegare sull’acquisto di cover prodotte da terze parti, senza le quali Apple avrebbe sicuramente ricevuto qualche lamentela in più.
Insomma, al di la delle possibili bande sul retro o meno, la forma del telefono sembra essere ufficializzata e questo pannello posteriore confermerebbe sia il corpo unico, con inclusi i bordi laterali arrotondati, sia le varie aperture dedicate al Jack delle cuffie, l’ingresso Lightning, ed i vari tasti.
Leggi o Aggiungi Commenti