Nuove indiscrezioni su iPhone 6 si aggiungono alla lunga lista. In questo caso, delle foto di quelli che probabilmente saranno i carrelli per le SIM della nuova generazione di smartphone Apple.
I colori di iPhone 6 dovrebbero essere gli stessi di iPhone 5s, ovvero Grigio siderale, oro e argento. La foto in questione è stata postata da Sources, ed oltre ai colori sembra fornire un’altra informazione. Osservandola attentamente, infatti, si può notare la struttura dei cavi per l’alimentazione e per il volume leggermente diversi.
La disposizione dei cavi flessibili di accensione/volume sembra confermare quei rumor che suggerivano una disposizione nuova per il tasto sleep/wake, ovvero sul lato. Questo per migliorare l’utilizzo con una sola mano di smartphone da 4.7 e 5.5 pollici.
Le foto evidenziano anche uno spazio maggiore tra i tasti per attivare il silenzioso e quelli per il volume, suggerendo un pulsante di accensione più grande, posizionato sul lato del dispositivo, confermando quanto detto in precedenza.
Ricordiamo di prendere con le pinze queste informazioni dato che si basano su foto che potrebbero rivelarsi anche non vere.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti