Sono ormai tantissimi i rumors che si susseguono giorno dopo giorno sul prossimo iPhone che Apple dovrebbe rilasciare entro fine anno. Oggi Sonny Dickson ha pubblicato sul suo canale youtube due video nei quali viene mostrato nel dettaglio quello che probabilmente sarà il nuovo pannello in vetro di zaffiro che monterà l’iPhone 6.
Nel video in questione possiamo vedere non solo il vetro nel dettaglio, ma viene anche mostrata la differenza di presa con l’attuale iPhone. Ovviamente manca gran parte dell’iPhone ma è possibile già vedere che anche con il nuovo schermo decisamente più grande è possibile comunque utilizzarlo con una mano.
Nel secondo video invece è possibile notare la flessibilità del vetro in zaffiro che sembra molto resistente e soprattutto molto sottile. Se sarà più o meno resistente alle cadute lo scopriremo non appena uscirà.
La fonte dei video è altamente affidabile, come sappiamo già in passato Sonny Dickson ha rilasciato immagini rubate sia dell’iPhone 5S che dell’iPhone 5C con grande anticipo rispetto alla presentazione ufficiale e si spera siano reali anche queste. Sicuramente nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi video e immagini nuovamente da questa fonte che, come sempre, vi riporteremo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti