Una delle lamentele più mosse contro gli smartphone in generale e i dispositivi Apple nello specifico è la durata della batteria. Anche nell’ultimo spot Samsung, infatti, gli utenti Apple vengono raffigurati come in continua ricerca di una fonte di carica, caratteristica che gli ha fatto meritare il soprannome di Wall Hugger. Al fine di perseguire il design sottile del dispositivo, pare che il prossimo smartphone Apple non godrà di un forte miglioramento dal punto di vista della durata.
Il rumor ci giunge da un portale cinese. I dubbi sulla durata sorgono considerando l’attuale batteria da 1,560 mAh di iPhone 5s. Se le batterie di iPhone 6 dovessero corrispondere a 1,800-1,900 mAh e 2,500 mAh, rispettivamente nella versione da 4.7″ e 5.5″, il dubbio che sorge negli utenti e negli esperti è che tale potenza non sia proporzionata alle nuove dimensioni del device.
Tali capacità sono solo delle supposizioni e ma si pensa che Apple non voglia mantenerle tali al fine di perseguire il suo obiettivo in fatto di design: creare un nuovo smartphone ultrasottile.
Ovviamente la realtà potrebbe anche differire da quanto appreso.
Sul piatto della bilancia, cosa fareste trionfare, design o batteria?
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti