La prima applicazione che mostra ai nostri bambini come vedere e sentire la danza. Perfetta per i più piccoli (età 1-4). BoomKLAKers insegna bambini ad associare battute musicali con il movimento, in modo semplice attraverso un’interfaccia colorata e accattivante. Tutti i genitori dovrebbero far giocare i propri bambini con quest’applicazione per sviluppare in loro il senso del ritmo.
BoomKLAKers è la prima applicazione che mostra ai bambini come vedere e sentire la danza. Indicato per i bambini in età pre-scolare (età 1-4). Ispirato da Streetdance, arti marziali e acrobati del Circo, questa applicazione offre come esempi, mostri che ballano e fanno capriole. La musica è il fondamentale in questa applicazione gioco per bambini, con 13 brani originali creati dai francesi beatboxer e da Teddy Guilbaud. Ogni buffo mostriciattolo vive nel suo mondo speciale .
Quest’intelligente e istruttiva applicazione, mostra ai bambini come sentire il battito associando battute musicali con il movimento. Questo è uno dei principi fondamentali per comprendere la musica e la danza. I bambini sono nati con questa abilità innata. Se imparano a sentire il battito, potranno ballare per sempre. Si tratta di un’abilità che rimane con loro tutta la loro vita. Verranno stimolati all’apprendimento mentre si divertono.
Caratteristiche:
- I bambini possono vedere azione/reazione in tempo reale.
- I loro tap creano le sequenze per la danza dei mostri.
- I mostri animati si muovono al ritmo della musica.
- Dotato delle colonne sonore cool dell’artista Teddy Guilbaud.
- Nessun acquisto in-app o pubblicità di terze parti.
BoomKLAKers è stato creato da Rosa Mei (concetto, animazione, design) e Teddy Guilbaud (musica, effetti sonori). Rosa e Teddy hanno collaborato per 10 anni attraverso Cie 13, una compagnia di danza sperimentale con sede a Antwerpen, in Belgio.
Richiede iOS 5.1 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Quest’applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti