IntelliScreen è uno dei tweak per i quali probabilmente vale ancora la pena di effettuare il Jailbreak perchè riesce ad arricchire notevolmente la gamma di servizi e di shortcut relativi alla LockScreen e al centro notifiche.
Con il rilascio improvviso del Jailbreak di iOS 7.1.2, gli sviluppatori non si sono scoraggiati ed hanno subito rilasciato l’attesissimo aggiornamento per questo famoso Tweak, anche se in fase beta.
Per ora quindi, è possibile provare il tweak con la consapevolezza che si tratta di una versione provvisoria e non definitiva. Probabilmente nel corso di questi giorni verranno rilasciati rapidissimi aggiornamenti, quasi all’ordine del giorno, per portare tutte le funzionalità alla massima stabilità.
Se volete provare Intelliscreen su iOS 7.1.2 tutto quello che dovete fare è aggiungere questa repository a Cydia: http:intelliborn.com/betaisx
Intelliscreen è gratis per i primi 3 giorni dopodichè richiederà un pagamento a seconda della versione precedentemente in possesso. Ecco un video che mostra le caratteristiche e potenzialità del tweak:
Leggi o Aggiungi Commenti