In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Searchr, una nuova applicazione che permette di trovare qualsiasi file, applicazione, immagine o documento all’interno dell’iPhone ma anche all’interno dei propri account legati ai servizi cloud. Oggi è disponibile in App Store un nuovo aggiornamento che migliora notevolmente l’applicazione. Andiamo a vedere le novità.
Searchr 1.3 porta delle novità sul design. L’applicazione è stata dotata di icone colorate che meglio diversificano le diverse sezioni ed anche i tab sono stati ripensati e ricostruiti.
- Downloads adesso ha un Tab tutto suo
- Nel nuovo Tab Downloads, premendo il tasto “camera” potrete salvare le foto che desiderate su Dropbox, Evernote e Google Drive!
- Aggiunta una nuova pagina per il supporto con feedback , consigli e guide.
- Aggiunta modalità landscape per i video nel web.
- Risolto il problema di Google Translate sul web che non si apriva con il testo della search bar.
La localizzazione in italiano arriverà nel prossimo aggiornamento. Potete leggere la recensione completa di Searchr cliccando qui.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti