Uno dei benefit che più noi invidiavamo ai fan Apple in molte altre nazioni del mondo è la possibilità di dare il proprio device in permuta per l’acquisto di quello più recente. Tale benefit raggiunge finalmente anche gli Apple Store italiani.
Da quanto appreso dall’app ufficiale Apple Store, sarà ora possibile recarsi nel punto vendita più vicino al fine di dare il proprio dispositivo in permuta per l’acquisto di un nuovo modello.
A quanto detto dall’annuncio, i vecchi device possono essere valutati anche 220 €. Sarà meglio recarsi al più presto allo store per approfondire la faccenda!
AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riferitoci da Apple il programma viene lanciato ufficialmente oggi sia per iPad che per iPhone. I clienti possono possono portare all’Apple Store sia il vecchio iPad che iPhone, ottenerne una valutazione immediata, e, in base alle condizioni, un credito per l’acquisto immediato di un iPad o iPhone. I vantaggi per il cliente stanno anche nella certezza di smaltire il dispositivo in modo sostenibile e nella serie di servizi che può ottenere già nello Store, come il Setup personale, nel caso possa e voglia procedere con l’acquisto di un nuovo modello.
Leggi o Aggiungi Commenti