Tra le varie tipologie di gioco che hanno invaso il mercato e hanno letteralmente portato una fetta di utenti alla dipendenza c’è sicuramente quella dei simulatori di vita. Benché in molti non capiscano da dove nasca l’esigenza di simulare una vita e un mondo virtuali quando ne abbiamo di reali a disposizione, titoli come The Sims sono stati installati nelle loro molteplici versioni su uno spropositato numero di piattaforme. Se siete interessati al genere o state cercando qualcosa di più innovativo, sarà probabilmente il caso di approfittare di quest’offerta che vede i titoli Virtual City e Virtual City Playground gratuiti rispettivamente per iOS e OS X per un risparmio di circa $13 totali.
Il titolo, sviluppato dalla casa G5 Entertainment, permette di monitorare dall’alto la salita, la costruzione e la creazione di una città, anzi, della VOSTRA città.
Elemento che più attrae del titolo è la possibilità di giocarci in modo pressoché infinito. Non c’è, infatti, limite di realizzazione a quelli che sono i vostri desideri e le vostre ambizioni. Il tutto reso ancora più appetibile dal fatto che il gioco sia incredibilmente e limitatamente gratuito.
Inizialmente i titoli avevano i seguenti costi: Virtual City for iPhone $2.99, Virtual City HD for iPad $4.99 e Virtual City Playground perMac $4.99 e sarebbe quindi un peccato non aggiungerli alla propria libreria anche se per puro e semplice collezionismo.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti