I rumor sul futuro smartwatch dell’azienda di Cupertino si fanno sempre più insistenti: dopo la notizia dell’integrazione di 10 sensori per monitorare numerosi parametri sulla salute dell’utilizzatore, è arrivata un’ulteriore indiscrezione. Apple avrebbe invitato alcuni atleti professionisti, come il celebre giocatore di basket Kobe Bryant, per mettere alla prova le funzionalità fitness di iWatch durante gli allenamenti.
Apple starebbe lavorando anche con altri atleti, includendo Dustin Brown dei Los Angeles Kings ed un giocatore dei Boston Red Sox; gli sportivi hanno dovuto firmare un accordo di non divulgazione, per non rivelare l’esistenza del dispositivo a fonti esterne.
Kobe Bryant ha già avuto un ruolo importante nella nascita di iWatch: il Maggio scorso era stato avvistato nel Campus Apple, per un incontro con Jony Ive riguardo al nuovo smartwatch.
La stessa fonte suggerisce inoltre che iWatch si posizionerà nella fascia degli accessori di moda, con diverse fasce di prezzo e vari materiali disponibili. La presentazione dello smartwatch è attesa per Ottobre: il dispositivo, secondo le ultime voci, dovrebbe includere un display in zaffiro, interfaccia touch, una profonda integrazione con i prodotti iOS e la capacità di ricarica wireless.
Via| Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti