Indipendentemente dall’età dell’utente, chi dei lettori può sinceramente dire di non aver mai scattato un selfie di se stessi o di un gruppo alimentando quella che è la mania fotografica del momento? Solitamente, il passo successivo allo scatto è postare la foto su tutti i social conosciuti, ma se si sfogliano bene le varie Home in giro per Facebook, Twitter e altro ci si rende facilmente conto di quanto tutte si somiglino. Se cercate un modo per rendere uniche i vostri selfie, to.be Camera potrebbe realmente fare al caso vostro.
Come accennato l’app è gratuita, ma per il potenziamento della galleria degli effetti potrebbe essere proposto all’utente l’acquisto in-app di alcuni prodotti.
to.be Camera potenzia notevolmente la fotocamera dei vostri device: basta infatti fare un tap su un oggetto o su una parte di esso per selezionare l’area su cui si vuole aggiungere l’effetto e to.be Camera automaticamente riconoscerà i confini dell’area selezionata.
Tra i tanti effetti c’è anche la possibilità di interagire e modificare lo sfondo delle foto sostituendo ad esempio un noioso letto con una soleggiata spiaggia tropicale.
L’app base è comunque gratuita e potrebbe magari riservare alcune piacevoli sorprese e vi invitiamo quindi a testarla.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti